Recensione Color Symphony 2 (Xbox One)

header

Color Symphony 2 è un Platform sviluppato e pubblicato da Remimory e disponibile sul Marketplace di Xbox One al prezzo di 9,99€.

Il gioco vede come elemento principale la difficoltà, infatti capiterà molte volte di dover ripetere la stessa cosa più e più volte fino a quando non ce la faremo. Per fortuna sarà possibile saltare i livelli che non riusciamo a completare per riuscire a completare la trama principale.

Parlando della trama, (che è a malapena accennata nei livelli) parla di un uomo, cioè il protagonista, che è tornato nel suo mondo per riprendersi ciò che ha perduto da quando se n’è andato.

Le meccaniche di gameplay sono abbastanza semplici, infatti dovremo scegliere tra tre pulsanti da premere per cambiare il colore nello sfondo, rosso, blu o verde. Cambiando il colore dello sfondo potremo quindi far sparire gli ostacoli o far apparire altre piattaforme che ci permetteranno di raggiungere il traguardo di fine livello.

Infine quindi, Color Symphony 2 è un buon gioco con idee originali, ma che non sono realizzate al meglio anche per via dell’eccessiva difficoltà.

PicsArt_1458322589463

I commenti sono chiusi.